Si comunica che l'interpellanza in oggetto non verrà iscritta all' O.d.g. del prossimo Consiglio Comunale, come da voi richiesto, in quanto non sono argomentazione (sic!) che competono al Consiglio.
Con riferimento alla richiesta di cui all'oggetto si precisa che la manutenzione del porfido, in centro paese, era già programmata ben prima del ricevimento della Vostra interpellanza ed anche i relativi preventivi erano già stati richiesti e forniti, in parte, in tempi antecedenti; come certamente saprete, ci sono dei tempi di approvazione del bilancio e procedure di incarico che vanno rispettati e succede che i tempi di realizzazione si prolunghino più del previsto.
Le precedenti manutenzioni effettuate non hanno dato esito negativo, come voi affermate, ma come tutte le strade (anche quelle realizzate in asfalto) devono essere periodicamente riviste.
In merito alla potatura degli alberi si precisa che quelli di proprietà Comunale sono annualmente soggetti a potatura, qualora lo necessitino, mentre le piante poste lungo le strade, ma nella proprietà privata, devono essere mantenute dai rispettivi proprietari.
Chiedete di sapere da quanto tempo il Sindaco non effettua un sopralluogo nelle vie centrali del paese: potete dormire sonni tranquilli in quanto la sottoscritta è a Tarantasca tutti i giorni e non ha sicuramente bisogno dei vostri solleciti.
Si comunica che l'interpellanza in oggetto non verrà iscritta all' O.d.g. del prossimo Consiglio Comunale, come da voi richiesto, in quanto non sono argomentazione che competono al Consiglio.
Ritengo con questa di aver esaurito ogni argomentazione inerente la manutenzione del porfido in centro paese.
Distinti saluti
La nostra interpellanza: 15 settembre 2015: Interpellanza sul porfido in centro paese
Leggi tutto...