Facendo seguito alla Vs interrogazione sulla tassa rifiuti, in allegato alla presente si trasmettono le fatture richieste (n. 768 del 21.12.2014 e n. 74 del 26.02.2015); si chiede inoltre di specificare a quale fattura del Comune Vi riferite.
La differenza tra le somme di incasso previste e la somma di spesa prevista è comprensiva, come stabilito dalla normativa vigente, di parte dello stipendio dovuto ai vari operatori comunali per il servizio svolto (Ufficio Tecnico, Ufficio di Ragioneria, Operatore ecologico) in quanto nel 2014 ha avuto inizio la raccolta "porta a porta" e vi è stato un maggiore impegno da parte degli uffici nel fornire collaborazione per una corretta partenza del servizio.
Per quanto riguarda l'elenco dei contribuenti che non hanno pagato la tassa rifiuti nel 2012 (TARSU), siamo in attesa che la G.E.C. ( attualmente in stato di liquidazione) fornisca una serie di documenti richiesti ed a titolo cautelativo sono state inserite delle somme sul consuntivo 2015.
La nostra interrogazione: 10 marzo 2016: Interrogazione Tassa rifiuti 2014
Leggi tutto...