Chiediamo che venga presa in considerazione la nostra richiesta di preparare un Regolamento dato che non accetteremo dei procedimenti con urgenza per l’affidamento dello stesso.
I sottoscritti Consiglieri del Gruppo consiliare «Tarantasca Viva»,
CONSTATATA
1. la lettera inviataci in data 23 u.s., con protocollo n. 6042, nella quale si rispondeva alla nostra interpellanza affermando: «Ritengo sia più urgente reperire i fondi per l’ultimazione dei lavori dei locali di cui all’oggetto prima di preparare regolamenti e bando di gara per l’affidamento degli stessi»;
2. che come già affermato apertura a breve del Baby Parking era una promessa elettorale della lista della Colomba;
3. che con la Deliberazione di Giunta comunale n. 85/2014 si è impegnata per la realizzazione del terzo lotto la somma di 50.000 euro per i lavori e altri 5.000 euro circa per l’architetto che dovrà progettare e realizzare i lavori;
INTERPELLANO IL SIGNOR SINDACO
che venga presa in considerazione la nostra richiesta di preparare un Regolamento dato che non accetteremo dei procedimenti con urgenza per l’affidamento dello stesso.
In attesa che questa nostra venga iscritta all’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio comunale, ai sensi del Tuel e delle leggi vigenti, e di una pronta risposta scritta e orale porgiamo distinti saluti.
La nostra interpellanza: 21 Ottobre 2014: Interpellanza affidamento Centro di custodia oraria
La risposta: 22 Ottobre 2014: Risposta ad interpellanza affidamento centro di custodia oraria
Leggi tutto...