I 6000 campanili lo hanno scritto in ogni dove che è stata un porcheria allucinante priva di alcuna logica di buon senso, in cui non si prendeva in considerazione del progetto in sé, ma sulla velocità di arrivo dei progetti a chi di dovere, come se fosse una gara al più veloce, lo so pure io che sono estraneo all'ambiente, anzi mi pare pure che se ne accenni nell'articolo che avete in scansione... Sul benessere del personale sinceramente mi interessa poco: in un tempo in cui il lavoro scarseggia, la percentuale di disoccupazione è molto alta ed i disagi in ambito sociale e lavorativo sono alti, mi sembra assurdo preoccuparsi di come si "trovano" i dipendenti del Comune, avete solo dato uno schiaffo a chi ha un lavoro precario, chi lavora in nero e chi per necessità deve scendere a compromessi per arrivare a fine mese, vergogna! Sulle vostre pagine di inizio anno mi aspettavo un po' più di spessore, non nel senso di quantità di pagine, quanto più di qualità dei contenuti... Come ha scritto già qualcuno a distanza di circa due mesi dalle dimissioni del Coviello, in questo che sostenete sia il mezzo per comunicare con "l'esterno", non avete ancora né commentato né riferito alcuna comunicazione, a parer mio invece dovuta perché avreste dovuto dare giustificazioni all'elettorato passivo! Ciliegina sulla torta, oggi scuole Tarantaschesi chiuse, giustamente sia per precauzione che per agevolare le operazioni di sgombero neve, e qua nemmeno un accenno, devo per forza impergolarmi su sto famoso albo pretorio del Comune di cui tanto parlate e vorreste aggiornare? Avete già questo di sito non aggiornato, o aggiornato solo di ciò che vi interessa. Tirando le somme del sito de "i primi sei mesi" proprio come scrivevate sul giornale speditomi, tanta polemica, tanta confusione, poca utilità alle esigenze quotidiane, mi viene pure il dubbio che tutti questi commenti poi non vi interessino davvero molto, e così anche il mio come gli altri cadrà nel vuoto. Per chi lamenta l'anonimato, mi spiace ma non a tutti va di lasciare il proprio nome qua, ancor più per la dubbia serietà del sito; poi se c'è anonimato è perché lo permette la minoranza da una parte e dall'altra perché altrimenti (e lo sanno bene) sarebbe un sito sonnecchiante che perderebbe di interesse con il tempo da parte dei lettori, siano essi saggi ed istruiti come qualche persona che lascia la firma con vanto oppure i classici vomitatori seriali. Fiducioso in un riscontro,
un concittadino
+3
Opinionista
testa roberto
»
2015-02-07 19:48
Il punto non è se firmarsi sia un vanto o meno, bensì di un atto di coerenza e onestà testa roberto
+3
testa roberto
Ottobre2024
Do
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
Fatemi capire bene, in consiglio votate a sfavore di ...
Opinionista » 2015-02-06 09:18
Sul benessere del personale sinceramente mi interessa poco: in un tempo in cui il lavoro scarseggia, la percentuale di disoccupazione è molto alta ed i disagi in ambito sociale e lavorativo sono alti, mi sembra assurdo preoccuparsi di come si "trovano" i dipendenti del Comune, avete solo dato uno schiaffo a chi ha un lavoro precario, chi lavora in nero e chi per necessità deve scendere a compromessi per arrivare a fine mese, vergogna!
Sulle vostre pagine di inizio anno mi aspettavo un po' più di spessore, non nel senso di quantità di pagine, quanto più di qualità dei contenuti...
Come ha scritto già qualcuno a distanza di circa due mesi dalle dimissioni del Coviello, in questo che sostenete sia il mezzo per comunicare con "l'esterno", non avete ancora né commentato né riferito alcuna comunicazione, a parer mio invece dovuta perché avreste dovuto dare giustificazioni all'elettorato passivo!
Ciliegina sulla torta, oggi scuole Tarantaschesi chiuse, giustamente sia per precauzione che per agevolare le operazioni di sgombero neve, e qua nemmeno un accenno, devo per forza impergolarmi su sto famoso albo pretorio del Comune di cui tanto parlate e vorreste aggiornare? Avete già questo di sito non aggiornato, o aggiornato solo di ciò che vi interessa.
Tirando le somme del sito de "i primi sei mesi" proprio come scrivevate sul giornale speditomi, tanta polemica, tanta confusione, poca utilità alle esigenze quotidiane, mi viene pure il dubbio che tutti questi commenti poi non vi interessino davvero molto, e così anche il mio come gli altri cadrà nel vuoto.
Per chi lamenta l'anonimato, mi spiace ma non a tutti va di lasciare il proprio nome qua, ancor più per la dubbia serietà del sito; poi se c'è anonimato è perché lo permette la minoranza da una parte e dall'altra perché altrimenti (e lo sanno bene) sarebbe un sito sonnecchiante che perderebbe di interesse con il tempo da parte dei lettori, siano essi saggi ed istruiti come qualche persona che lascia la firma con vanto oppure i classici vomitatori seriali.
Fiducioso in un riscontro,
un concittadino
Opinionista
testa roberto » 2015-02-07 19:48
testa roberto
testa roberto
RSS