Ebbene sì: dopo due interpellanze alla Giunta comunale, la prima del 24 luglio 2014 e l’ultima del 26 maggio 2015, finalmente il parco giochi del Concentrico è stato parzialmente sistemato!

Non crediamo sia ancora “a norma”, ma almeno un passo in avanti è stato fatto dalla Giunta comunale sollecitata da una parte dell’Amministrazione. Per rendere più sicuri i vari parchi giochi sul territorio comunale si è attivata la geometra responsabile del servizio, la quale, come afferma lei stessa: «Considerato che occorre provvedere alla manutenzione di alcuni giochi a molla presenti nel parco giochi del capoluogo che, essendo deteriorati e danneggiati, rappresentano un pericolo per l’utenza», si è attivata affidando l’incarico a una ditta di Savona per la fornitura dei soli pezzi da sostituire, con una spesa € 1.999,58, più il lavoro del nostro operaio comunale.

A dire il vero dopo questo intervento, le panchine e i servizi igienici continuano a richiedere una manutenzione generale alla quale, nonostante le nostre interpellanze, non è ancora provveduto.

Siamo comunque fiduciosi. Dopo tanto da farsi da parte nostra qualcosa si sta muovendo.

Ancora non ci è stata fatta conoscere la risposta la risposta attesa dalla Regine Piemonte in merito alla richiesta fatta già anni fa per un contributo per il “miglioramento dell’arredo urbano”.

E chissà se prima o poi si provvederà anche al miglioramento dei restati parchi giochi del nostro Comune.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Gennaio 2025
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
  • Fatemi capire bene, in consiglio votate a sfavore di ...

    Leggi tutto...

     
  • ...ahahah...intanto mio figlio dorme ancora parecchie ...

    Leggi tutto...

     
  • ...sig! parto affranta perchè avevo già scritto un ...

    Leggi tutto...

     
  • Sarebbe interessante sapere della lista di attesa non ...

    Leggi tutto...

     
  • Attenzione che il mio cane ha il copyright!! Non ...

    Leggi tutto...