Prot. 4856
Leggo con disappunto la Vostra interpellanza ove dichiarate di avere “constatato l’effettivo stato di degrado del Parco giochi di Tarantasca”. Riteniamo completamente fuori luogo la Vostra dichiarazione, che peraltro avete provveduto a pubblicizzare sui giornali e blog, nella vostra ormai consueta abitudine di criticare l’operato del nostro Comune.
Riteniamo che i nostri parco giochi siano molto ben tenuti, (opinione condivisa anche dai Tarantaschesi che li frequentano con assiduità); colgo peraltro l’occasione per ringraziare il nostro unico operatore ecologico Comunale, che nonostante il grande carico di lavoro, grazie al suo impegno e professionalità, riesce a tenere in ordine tutto il paese, frazioni comprese.
Siamo, ovviamente, al corrente che due giochi a molla ed un’altalena nel parco giochi del Concentrico necessitano di manutenzione; nella primavera, l’Ufficio Tecnico aveva già provveduto a richiedere i preventivi per la loro manutenzione e/o sostituzione; l’intervento è stato rinviato in attesa della risposta della Regione Piemonte in merito alla richiesta dei contributo per il “miglioramento dell’arredo urbano”. Anche alla sistemazione delle varie panchine poste sul territorio Comunale ha sempre provveduto il nostro operatore ecologico, nei mesi invernali, quando ha maggior tempo a disposizione, con dei costi irrisori.
Valuteremo la possibilità di eventuali sponsorizzazioni per interventi di sostituzione di arredi e panchine.
Distinti saluti
Il Sindaco:
f.to Bruna Giordano
la nostra domanda su manutenzione panchine e giochi: 24 luglio 2014: Interpellanza su manutenzione panchine e giochi
Una sostenitrice » 2014-09-09 16:12
Una sostenitrice
RSS